materia e antimateria

From: Michele Spinolo <MSpinolo_at_iol.it>
Date: 1998/07/27

Supponiamo che io abbia un Universo vuoto, senza spazio tempo ed energia,
qui si pu� avere la creazione spontanea di un particella e della sua
relativa anti-particella?
Io penso che serva dell' energia che si divida in particella e in
anti-particella, ma l'energia pu� esistere senza spazio e tempo?
Io penso di no, ma forse lo l'assenza di spazio e tempo non potrebbe essere
instabile ed avere una sua qualche energia potenziale?
Michele