Fisica o Biologia?

From: <topolino_at_paperopoli.pa>
Date: 1998/07/07

Sono in procinto di cambiare facolta' e vorrei qualche informazione
per fare (questa volta) una scelta migliore.
Vorrei occuparmi di neuroscienze (neurobiologia, elettrofisiologia
etc.) e sono indeciso tra la facolta' di Biologia e quella di Fisica.
Ho letto in un articolo della Montalcini che i migliori neurobiologi
italiani ed esteri provengono dalla fisica, che tra l'altro in Italia
ha una tradizione gloriosa.
Vi ringrazio in anticipo per le preziose informazioni; so che non e'
abbastanza per scegliere una facolt� ma e' un tassello che mi serve
per ricomporre il mosaico.