Rischio salute con i nuovi DCS 1800?

From: Gandalf_ge <alberto.g_at_eudoramail.com>
Date: 1998/07/07

il tuo forno a microonde non esce con 2W ma magari con 400W..... forse
qualcosina cambia.... ma nel frattempo quando uso il telefonino in macchina
uso il mio bel kit vivavoce con tanto di antenna esterna (che contando
qualla dell'autoradio, quella del baracchino, quella del navigatore
satellitare (nel bagagliaio) fanno un totale di 4.... che la mia macchina
d'incanto si trasforni in un forno mobile!?!)

P.s. scusa il tono ironico della mia lettera: un cellulare bene credo che
non faccia... anche perch� a me ad esempio fa' venire il mal di tesa se ci
parlo per pi� di 2minuti in una zona a copertura bassa (1-2)

--
Alberto Gorni
+39 (0)347 5147196