Ghirardi e il suo libro "Un' occhiata alle carte di Dio"

From: Rosario Velardi <documentazione_at_sniaricerche.it>
Date: 1998/06/26

Vorrei sapere se qualcuno sa cosa ne pensa Ghirardi sulla
non-localita'. Per tutto il resto mi pare che il suo libro sia un
ottimo testo e la sua ipotesi, anche se lascia qualche perplessita',
mi sembra piu' che degna di attenzione. Tra l' altro mi sembra che e'
verificabile sperimentalmente. Ma non ho capito come la sua teoria
affronti, se lo affronta, il problema della trasmissione delle
informazioni a velocita' superiore della luce.