Re: Re:Gravitone

From: Massimo 456b <mgx654a_at_libero.it>
Date: Wed, 1 Nov 2023 08:45:26 +0100 (GMT+01:00)

Giorgio Pastore <pastgio_at_units.it> ha scritto:r
> Il 31/10/23 16:46, Massimo 456b ha scritto:....> Per la Fisica ci si
libererebbe dall'odiosa rinormalizzazione in> elettrodinamica
quantistica E come si vede questo?>

intanto non ne e' provata l'esistenza ma in quel caso la
  normalizzazione non si puo' applicare la rinormalizzazione nei
  casi di interazioni di particelle gravitazionali. come anche
  Dirac auspicava. Sarebbe quindi il caso di capire quelle
  divergenze che appaiono nella Qed prendendo una via
  diversa.

> e la Relativita' Generale> comincerebbe ad essere piu' "generale".

. Ma siamo nel camo dei se.

Ovvero?

ovviamente aprirebbe il campo a condizioni scientifiche sulle
  divergenze ultraviolette escludendo artifici matematici.

> Potresti evitare di terminare il tuo messaggio con la firma del
messaggio cui rispondi? E' estremamente spiazzante per chi legge.

Posti su telefono e a volte mi dimentico di togliere il nome.
Provero' a ricordarmene

ciao Massimo

[messagio dalla moderazione: Oltre al problema che ti è stato fatto
notare del riportare senza evidenziare come citazione la firma del
messaggio a cui rispondi, c'è altro problema.
Se firmi dopo una linea che contiene due - e uno spazio. tutto quello
che segue la linea con questi tre caratteri viene considerata dai
programmi di posta come "signature" e non viene ripresa nelle risposte e
quindi anche nel testo che viene pubblicato nel NG. Quindi, dopo i due -
e spazio puoi mettere quello che vuoi. Ma se vuoi far vedere la tua
firma alla fine del messaggio (cosa consigliabile) devi metterne
un'altra prima della linea che segnala l'inizio della signature. ]