Re: Almanaccare sull'entaglement

From: Bruno Cocciaro <b.cocciaro_at_comeg.it>
Date: Mon, 23 Oct 2017 09:06:22 +0200

"Bruno Cocciaro" ha scritto nel messaggio

"JTS" ha scritto nel messaggio news:f54l4jFgjtfU1_at_mid.individual.net...

> No.

Ho scritto in maniera incompleta anch'io. Diciamo che la maniera non c'e'
secondo la visione, attualmente stradominante, che fa da, non saprei come
dire, "fondamento filosofico" alla MQ. Cambiando quel fondamento allora la
risposta, in via di principio, potrebbe essere si'.

--
Bruno Cocciaro
--- Li portammo sull'orlo del baratro e ordinammo loro di volare.