Re: Almanaccare sull'entaglement

From: JTS <pireddag_at_hotmail.com>
Date: Mon, 23 Oct 2017 10:22:45 +0200

On 2017-10-23 09:06, Bruno Cocciaro wrote:
> "Bruno Cocciaro" ha scritto nel messaggio

> Ho scritto in maniera incompleta anch'io. Diciamo che la maniera non c'e'
> secondo la visione, attualmente stradominante, che fa da, non saprei come
> dire, "fondamento filosofico" alla MQ. Cambiando quel fondamento allora la
> risposta, in via di principio, potrebbe essere si'.

Dovro' leggere gli articoli che hai pubblicato su ArXiv (credo che
"Tachyons and EPR correlations" possa contenere tutti i punti
importanti, giusto?) - anche se non posso promettere di riuscire a farlo
in breve tempo.

*Prima* di aver letto i tuoi articoli, la prima cosa che mi viene in
mente e': come si puo' aggirare il teorema di non-comunicazione? Quale
delle ipotesi viene messa da parte?