pressione magnetica e gravitazionale

From: <negro.stefano87_at_gmail.com>
Date: Sat, 14 Jun 2014 09:40:16 -0700 (PDT)

Ciao la mia domanda è la seguente si può ricreare in determinate circostanze una forza simile a quella gravitazionale tramite forze magnetiche o idriche,l'idea che mi sono fatto è che la pressione gravitazionale è uguale a una diversa pressione come quella idrica e quella gravitazionale ma io son curioso di sapere se è fattibile aumentare con tali mezzi la pressione di essa per cm2 dato che al livello del mare misura 1kg a cm2