Scusate, ci sto diventando scemo...

From: El Che <fidel.castro_at_cubba.nett>
Date: Sat, 23 Jan 2010 14:02:20 +0100

Sto cercando di risolvere questo problema.

http://is.gd/6RXcJ

Quello che viene a me è che alla fine il campo magnetico sull'asse Z è
parallelo all'asse Y. Non pretendo che qualcuno lo risolva al posto mio,
vorrei solo sapere se secondo voi è giusto o se farei meglio a rivedere i
conti... A spanne covrebbe essere così...

Grazie
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe