Re: E oltre i gamma?

From: popinga <p4w_at_libero.it>
Date: Thu, 14 Jan 2010 05:15:20 -0800 (PST)

Il 13 Gen 2010, 21:31, Luciano Buggio ha scritto:

> Rumore...fondo...che differenza fa?
> Va bene rumore di fondo?

Se intendevi la stessa cosa, non fa nessuna differenza. Siccome sei un
tipo bizzarro, non era scontato che intendessi la stessa cosa. Magari
ti riferivi al rumore della A14 che passa nei paraggi.

> In quel frastuono come si puo' lavorare e quanto sono affidabili i
> risultati?

Frastuono? A14?

> Non hai pero' risposto alla mia domanda, di cui ora ti esplicito i
> sottintesi.

Se sono cosi' importanti le domande, cerca di scriverle una volta per
tutte in italiano corretto. E rileggi i post prima di inviarli, che e'
difficile capire quello che scrivi.

> Non e' che oggi , da quando si sono scavati i sotterranei, non si
> studino piu' i neutrini:molli nei laboratori di superficie, e questa
> ricerca ormai abbia solo un valore storico, come i primi esperimenti
> sull'atomo che portarono progressivamente alla costruzione dei grandi
> acceleratori?

Se ho capito la domanda... no, direi di no.