Re: Relazione tra velocità e pressione di un liquido in un tubo a sezione costante.

From: El Che <freeman_usenet*invalid*_at_yahoo.it>
Date: Wed, 16 Sep 2009 01:00:24 +0200

Elio Fabri wrote:

> Ma non approvo il ricorso a formule di cui magari non si conoscono le
> condizioni di applicabilita', quando basta un ragionamento elementare
> come ho fatto sopra, per avere la risposta.

Argh! Hai ragione. Ho letto di fretta la domanda del OP (al quale chiedo
scusa) e mi pareve che semplicemente chiedesse aiuto per un problema *pratico*
che stava incontrando... La prossima volta leggerò con più calma.

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe