Re: Quantità di moto

From: Mauro Venier <mvenier_at_gmx.de>
Date: Fri, 03 Jul 2009 18:40:23 +0200

Enrico SMARGIASSI ha scritto:

> (Sono offensivo? Poco m'importa. Di persone che, come questo Luigi
> Fortunati, non sanno nulla ma hanno capito tutto, ne ho pieni gli
> zebedei. Invece di offendersi, che imparino a compoprtarsi per primi in
> maniera decente.)

Mi scuso per aver fatto passare inavvertitamente queste righe,
assolutamente non accettabili nei toni.

Non entro nel merito di torto o ragione della sostanza, non � mio diritto
in quanto moderatore, ma certi toni non si devono usare. Da parte di
nessuno.

Mi scuso con Fortunati, che si � dovuto subire l'insulto.
Mi scuso con Smargiassi, che a causa della mia disattenzione ha fatto una
figura non proprio bella.
E mi scuso con tutti gli altri, per aver commesso un errore che non avrei
dovuto commettere.

In futuro, come del resto � sempre stato in passato (salvo errori,
purtroppo), nessuno dovr� e potr� permettersi questi toni sul NG.

In privato fate pure quello che volete :-)

Cordiali saluti,

Mauro Venier.

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it