Re: Una riflessione sul concetto di energia

From: Michele Falzone <falzonemichele_at_libero.it>
Date: Mon, 01 Jun 2009 13:24:13 +0000

Michele Falzone ha scritto:

> A livello puramente teorico, pu� essere che il sistema universo sia
> dissipativo ed esiste una molla per cui a noi appare che l'energia totale
> si conservi?

> Al di la della correttezza formale del mio modello, questo mi dice il mio
> modello.

> Ciao

Scordavo di dire che alcuni fisici pensano che l'universo agisca proprio
in questa maniera.
Un universo che mentre in alcune regioni ha dissipato tutta la propria
energia, in altre regioni sta generando nuova materia. Uno di questi � Arp.

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it