Re: Moti non newtoniani

From: Tommaso Russo, Trieste <trusso_at_tin.it>
Date: Thu, 21 May 2009 10:56:11 GMT

Luca ha scritto:
> Salve a tutti! Sto scrivendo una tesi sul metodo FEM

Forza Elettro Motrice?

> e la mia docente mi ha
> indicato di inserire nella tesi qualcosa riguardo i "moti non newtoniani".

Io conosco fluidi non newtoniani, ma di moti nn non ho mai
sentito parlare (e quando leggo "non newtoniano" a proposito di
altri argomenti di solito scappo via).

Google da' come primo risultato la tua domanda qui :-)

Se parli in gergo stretto temo che ti possa rispondere solo la
relatrice. Se magari spieghi qualcosa di piu', forse troverai
qualcuno che conosce gli stessi concetti magari con altro nome.

--
TRu-TS