Re: Antimateria

From: luh <usenet_at_drl.it>
Date: Wed, 20 May 2009 11:23:03 GMT

MF wrote:
> Un ordigno semi-convenzionale non ancora reale, dico bene?

no, perche' ? esistono ordigni non convenzionali piu' che reali, quando
si tratta di ammazzare e/o distruggere non c'e' limite all'inventiva
umana ...

un tipico caso di ordigno semi-convenzionale con deflaglazione in quota
che mi viene in mente e' quello della fuel-bomb, che di tanto in tanto
compare nei film a sfondo terroristico ...

> Avrebbe dovuto spazzare via le persone riunite in quella piazza, e
> invece!

ah, beh, se uno fa male i conti ... o se, peggio, visto il film, ci si
mette di mezzo anche il divino a salvare la gente ...

> A questo punto, se ti va, dovresti andare a vedere il film, ok?
> Dopo, sar� pi� facile capirsi...;-)

mah, non e' che ci tenga in modo particolare, prima o poi tanto lo
passano in tv :-)

ciao

luh