Re: Costante gravitazionale

From: Michele Falzone <falzonemichele_at_libero.it>
Date: Wed, 13 May 2009 12:33:45 +0000

argo ha scritto:

> La mia domanda e' questa: i tuoi parametri iniziali tramite i quali
> calcoli GF coinvolgono la costante di struttura fine e quali altri
> quantita'?
> Sappi che devono coinvolgere almeno una massa. Negli esempio che Dumbo
> riportava questa era la massa dell'elettrone.
> Tu che massa/e hai? Ancora meglio perche' non ci scrivi la formula
> GF=...?
> ciao.

Per ora ti posso solo dire che il modello � lo stesso della carica
elettrica, che io tratto in www.nuovaricerca.org.
Quel modello permette di giustificare la carica elettrica ed il modello
atomico, e sempre da quel modello cercando una "Anzi la" possibile
interazione tra atomi elementari, viene fuori proprio la costante
gravitazionale.
Ti posso assicurare che non c'� nessuna incongruenza dimensionale, ma devi
capire che per ora voglio riflettere ulteriormente su tutta la faccenda,
per ora mi basta sapere che non esiste un modello che permetta di ricavare
la costante gravitazionale.

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it