Re: Vera Rubin

From: Luciano Buggio <buggiol_at_libero.it>
Date: Mon, 04 May 2009 12:38:11 +0000

Maurizio Frigeni ha scritto:

> [...]

(cut)

> ..ricordo vagamente che
> i bracci delle spirali non sono "compatti" nel senso che le stelle che
> li compongono variano nel corso del tempo. Quindi no, non mi sembra
> strano

Beato te, cui basta ricordare vagamente che c'� una non meglio specificata
variazione delle stelle, per non trovare strana questa cosa...
Non voglio coinvolgerti in un probabilmente infruttuoso dibattito (o
dialogo).
Rispondimi solo se ricordi o sai comunque darmi qualche altro elemento su
tale variabilit�.

Ti ringrazio di nuovo, come ringrazio anche l'altro intervenuto che mi ha
fornito i mumeri e le date della rivista..
Luciano Buggio.

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it