Re: Vedere in 4D

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Wed, 22 Apr 2009 21:21:37 +0200

popinga ha scritto:
> Per quanto riguarda l'aspetto evolutivo devo dire che non vedo
> assolutamente l'utilit� di tale pratica, ma dati i tempi scala su cui
> agisce l'evoluzione penso sia impossibile pronunciarsi sul tema.
Sull'evoluzione ho gia' scritto un abbozzo d'idea, e non saprei
aggiungere altro.
Noto invece che anche tu sei stato contagiato da quell'abominevole uso
del "tempo scala", barbara (per non dire peggio) traduzione di "time
scale" che ovviamente andrebbe tradotto al rovescio: "scala di tempi"
oppure "scala temporale".

O tempora, o mores...