(wrong string) � confrontare la relativit� ristretta e quella di Lorentz, con l'esp. Hafele Keating?

From: Dino <brunieradino_at_inwind.it>
Date: Tue, 21 Apr 2009 23:18:01 GMT

"Elio Fabri" <elio.fabri_at_tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Ma scusa, che studi hai fatto, se non sono indiscreto?
> Gli integrali si fanno al Liceo Scientifico, all'ITI: non ci vuole
> mica l'universita'...

Dopo le elementari, al posto delle medie, ho fatto le commerciali.
Poi mi sono diplomato in ragioneria privatamente, mentre lavoravo, e li si
studiava matematica finanziaria e ragioneria.
Praticamente ho iniziato a "studiare" fisica da pensionato.

Comunque grazie di tutto.
Riprover� ad analizzare la tua risposta dopo aver studiato gli integrali.
Ma ho anche un mio ex collega di lavoro, ora pensionato, che si era laureato
in matematica con ottimi voti.
Se si ricorda ancora qualcosa, potrebbe anche aiutarmi lui.

Dino Bruniera