Re: testi fisica 1 e 2

From: donchis <giovanni.tonzig_at_fastwebnet.it>
Date: Sat, 21 Mar 2009 09:45:35 +0000 (UTC)

mag2xyz ha scritto:

>io ce l'ho abbastanza interessante. Peccato che manchino i nomi dei
>peccatori (cio� dei libri incriminati)!!!

Sono l'autore del libro "100 errori di Fisica". La lista dei "peccatori" non la rendo di pubblico dominio, non mi sembra il caso... Se per� qualcuno me la richiede privatamente gliela faccio senz'altro avere (la lista fa riferimento all'attuale edizione che � di Maggioli, non di Sansoni). Ciao.

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it