Re: studi di docking

From: ** <8309invalid_at_mynewsgate.net>
Date: Thu, 05 Feb 2009 08:20:08 GMT

ok...quindi affermare che una molecola, con una certa sostituzione
anzich� un'altra, incrementa le interazioni con un'altra molecola, e che
questo � stato confermato da studi di docking, significa che � stato
calcolato...non esiste un motivo ben preciso...giusto?

non so se mi sono spiegata bene...

grazie

H.