Indeterminismo nella MQ dalla relativita'

From: Lorents <lorents_at_amp.te>
Date: Thu, 29 Jan 2009 13:54:17 +0000

Qualcuno di voi ha conosce questo preprint?
Andrzej Dragan, Why devil plays dice?
http://uk.arxiv.org/abs/0806.4875

E' un tentativo di spiegare l'indeterminismo della meccanica quantistica
estendendo in una certa maniera il principio di relativita' anche per
osservatori superluminari.
Ho letto l'articolo solo velocemente e le mie conoscenze su relativita',
tachioni e problematiche affini sono molto limitate, ma mi sembra
contenga delle idee interessanti (non mi pronuncio sulla correttezza!).
Qualcuno ha delle opinioni in merito?

Lorenzo