Re: Esiste un vero vuoto?

From: Michele Falzone <falzonemichele_at_libero.it>
Date: Sun, 14 Dec 2008 07:21:29 +0100

Elio Fabri ha scritto:

> Premessa: conosco Selleri da moltissimi anni (credo che abbia piu' o
> meno la mia eta'). E da moltissimi anni e' impegnato nello sforzo di
> demolire da un lato la relativita' e dall'altro la m.q.

Scusa Elio ho cercato inutilmente nella rete il modo per mettermi in
contatto con Selleri, potresti dirmi come fare, visto che senza demolire
da un lato la relativit� e dall'altro la m.q. sono convinto di poterlo
convincere della bont� delle mie idee, per un rientro dell'etere dalla
porta principale, anche a costo di andarlo a trovare, visto che come dice
Smargiassi la fisica � anche "consensi".

> La mia personale opinione e' che ci sia ben poco di valido in quello
> che dice, anche se trovo comunque utile il lavoro che fanno erpsone
> cosi', in quanto bene o male obbligano a tenere sveglia l'attenzione e
> a ripensare criticament tante questioni.

Infatti credo di essere arrivato a capire cosa sia la costante di
struttura fine " http://www.nuovaricerca.org/costante1.htm " come ho
cercato di proporlo in questo gruppo, ma sicuramente credo di non essere
stato abbastanza chiaro, e visto che vi sono ulteriori sviluppi vorrei
poter sottoporgli le mie idee, visto che sono convinto di avere trovato la
chiave di lettura della m.q. attraverso l'etere.

Ancora scusa

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it