Re: Principio di indeterminazione

From: Paolo Russo <paolrus_at_libero.it>
Date: Wed, 10 Sep 2008 21:53:50 GMT

Gruppi: it.scienza.fisica, free.it.scienza.fisica

[mariopadano_at_gmail.com:]
> Consideriamo un esperimento alla young di doppia fenditura
> con luce monocromatica.

Ma perche' diamine posti su it.scienza.fisica mettendo
il followup a free.it.scienza.fisica, senza nemmeno
avvertire? Involontariamente ti ho risposto li'.
Uno puo` ben aver sottoscritto l'uno e non l'altro,
non trovare il suo post e non leggere le risposte che
suscita, o anche solo non accorgersi che ti hanno gia`
risposto a perdere tempo a ripetere cose gia` scritte
da altri.
Quelli che seguono fisf, poi, vedono comparire come
funghi thread slegati con lo stesso subject contenenti
risposte a una domanda inesistente e misteriosa, senza
nemmeno un'indicazione di dove andare a leggersela.
Non mi sembra una cosa tanto ben fatta, per nessuno.

Ciao
Paolo Russo