Re: simultaneità relativa

From: <tucboro_at_katamail.com>
Date: Thu, 10 May 2018 02:23:09 -0700 (PDT)

Il giorno giovedì 10 maggio 2018 08:35:02 UTC+2, Elio Fabri ha scritto:
> tucboro_at_katamail.com
> Non ti preoccupare ... non ricordo quanto tempo è passato dall'ultima
> volta che ho indossato una giacca :-)

> Ti spiego la situazione.
> Per cominciare, ho dovuto fare un po' di lavoro per ricostruire di che
> cosa stavi parlando.
> Sono dovuto risalire a ottobre dell'anno scorso!
> Il che significa che avevo dimenticato tutto.
>
> Ho anche visto due cose.
> La prima è che in quella prima puntata c'erano un bel po' di errori
> tipografici e scambi di notazione, che nessuno mi aveva fatto notare.
> [...]

Sì avevo notato al tempo (mi ero fatto dei disegnini, come da te suggerito) degli scambi di notazione (se non ricordo male delle inversioni di lettere), ma si tratta di quisquilie che non inficiano l'impianto generale del discorso, che era proprio quello che cercavo.
Speriamo allora che ti riesca di riprendere il discorso. Nell'attesa, torno a scornarmi con "Spacetime physics"...
Grazie.