Re: Sfere al plasma. Dove trovarle, precauzioni e danni che possono causare alla persona o agli oggetti vicini.

From: popinga <p4w_at_libero.it>
Date: Thu, 6 Sep 2012 08:58:29 -0700 (PDT)

On 30 Ago, 12:26, akiller798 wrote:
> ciao a tutti. Ultimamente ho visto in giro queste sfere e mi sono chiesto dove comprarle...

Ti consiglio una sfera di plastica di quelle che trovi nelle
bancarelle dei cinesi. Costano poco e... durano poco (dopo qualche
settimana smettono di funzionare; anche se non cadono). Tanto dopo 2-3
giorni in ogni caso ti sarai stancato di usarla... data la sua scarsa
utilit�. Quindi, perch� spendere? :-)