Re: Non se ne può più... (1)

From: Michele Falzone <falzonemichele_at_libero.it>
Date: Fri, 29 Jun 2018 07:08:20 -0700 (PDT)

Il giorno lunedì 25 giugno 2018 08:35:02 UTC+2, Michele Falzone ha scritto:

> Hai ragione e ti sarei grato, se parlando di fluidodinamica, mi spiegassi
> perché osservando questo video

Sarei curioso di sapere come la potrebbe prendere Hendrik Lorentz, se sapesse
che esistono due diversi modi di vibrare di un fluido, entrambi come quelli
presenti sul sole, formando 4*PI*3^0,5 increspature e che questo numero a meno
di 2*PI si discosta solo dello 0,2% dell'inverso della costante di struttura
fine.

Lui era fortemente convinto della presenza dell'etere.

MF

http://www.ilmioetere.altervista.org