Re: Scnadalo!

From: Michele Falzone <falzonemichele_at_libero.it>
Date: Sat, 25 Aug 2018 17:09:12 GMT

Elio Fabri <elio.fabri_at_fastwebnet.it> ha scritto:

> Ma se vale il PE, non รจ possibile che lo spazio-tempo sia piatto nel
> caso dell'astronave accelerata e curvo per quella ferma sulla Terra!

Non ho la sufficiente preparazione e non credo di potere seguire i tuoi
discorsi, ma vorrei dire lo stesso la mia.

A livello locale, dovrebbe essere piatto solo per un particolare valore
di astronave accelerata, almeno per la mia visione di curvatura.

Sempre scusa per essermi introdotto.

MF

--
http://www.ilmioetere.altervista.org