Re: I gas sono conduttori a tutti gli effetti?

From: gordan <dggordanx_at_tiscali.it>
Date: Wed, 22 May 2013 16:30:04 +0200

> Ok, pero' in questo modo uno ci mette molto piu' tempo a ... correggere la
> mira.

No. Non avete capito il dubbio che io ho sollevato.

Diciamo:
Uno fa una domanda o una affermazione durante una conferenza.
(un Gruppo di discussione, e' paragonabile ad una conferenza
ove i partecipanti sono molti)
Se qualcuno interviene per rispondere, lo fa solo
per parlare con il tizio che ha fatto la domanda? Penso di no.
Piuttosto per parlare con tutti coloro che ascoltano la sua risposta.

Voi invece date per scontato che si facciano dialoghi privati.