Re: Cosa c'่ oltre la teoria delle stringhe?

From: transumante <girolami_at_studenti.ph.unito.it>
Date: Thu, 27 Sep 2007 02:03:24 -0700

  Visto che si parla di "oltre", tra qualche giorno inizio un corso
sui fondamenti della Loop Quantum Gravity, che almeno per quanto
riguarda le proprieta' quantistiche della gravita' si pone come
alternativa alle stringhe. Vorrei chiedere a valter, che vede le cose
"da dentro", un parere su questo filone di ricerca, anche se mi sembra
anche qui che non vi siano evidenze sperimentali