Re: tempi dei salti energetici

From: Giorgio Chiantore <chiantor_at_tin.it>
Date: Thu, 13 Sep 2007 23:36:30 +0200

> Devo dire che sul tema dei fotoni e le loro stranezze...
> lo stesso Fabri ha scritto delle note ...
> ... Se vorr� fornire il link lo stesso Elio trovo che...
ci conto.

Per quanto concerne il resto del tuo post, ti ringrazio per
il tempo che mi hai dedicato, ma non ho potuto fare altro che
salvarlo su file locale ripromettendomi di risponderti quando
ne sar� in grado.
Sono mortificato, ma non avevo alternative, ed anche
piuttosto demoralizzato.

Grazie ancora.

--
Giorgio Chiantore