Re: esiste il "quanto di tempo" ?

From: Soviet_Mario <Soviet_at_MIR.CCCP>
Date: Fri, 27 Jul 2007 23:05:26 GMT

transumante ha scritto:
> Scusa ma anche in MQ ci sono grandezze che hanno solo spettro
> continuo. Il tempo poi non � neanche un'osservabile

purtroppo non sono un fisico ma solo un mezzo chimico (la met�
che non include la MQ, per intenderci, eh eh he).
Di conseguenza non so a quali ti riferisca.
Mi fai qualche esempio di grandezza microscopica che non sia
quantizzata ?
Secondo, per quelle che non lo sono, non lo sono realmente o
semplicemente il relativo "quanto" � troppo piccolo per essere
rivelato ?
grazie dei chiarimenti
ciao
Soviet_Mario