Re: Buco nero all'ingrasso di soli elettroni

From: Soviet_Mario <Soviet_at_MIR.CCCP>
Date: Fri, 20 Jul 2007 12:46:04 GMT

cometa luminosa ha scritto:
> On 16 Lug, 14:34, Soviet_Mario <Sov..._at_MIR.CCCP> wrote:
>
> [cut]
>
> http://casa.colorado.edu/~ajsh/rn.html

molto interessante, in quanto alcune intuizioni erano corrette,
ma il punto pi� caldo era errato.
In particolare la mia idea era errata laddove pensavo che il BN
espellesse le cariche negative in eccesso rispetto ad un
ipotetico rapporto Q/M (che per� poi Dumbo ha chiarito
numericamente), mentre l'articolo dice bene che le espelle
soltanto all'interno del suo orizzonte degli eventi e non anche
oltre.
Certo, ci sono ancora cose che non ho capito e non posso capire,
ma mi sta bene il discorso della soglia massima di carica, se no
mi sarei alquanto stranito
ciao
Soviet_Mario