Re: Il surfcasting e' una scienza esatta

From: luh <luh_NOSPAM__at_drl.it>
Date: Thu, 12 Jul 2007 23:42:05 GMT

Andrew Next wrote:
> Vabbe', beghe mentali a parte, mi e' fisicamente impossibile muovere i quasi
> 500gr della canna in meno di 0,4 secondi e per ora non sono in grado di
> lanciare con altre tecniche

primo, i 500 grammi della canna non devi muoverli tutti, ma "solo" farli
ruotare (dai uno sguardo al funzionamento del "trabocco")

secondo, io aumenterei il peso del piombo ...

terzo, non sono un pescatore, quindi non assicuro il risultato :-)

ciao

luh

--
Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica
http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it