Re: Rotor

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_fastwebnet.it>
Date: Sun, 04 Nov 2018 21:05:15 +0100

Giorgio Pastore ha scritto:
> perché su una persona estesa la risultante sara' anche una ma se vai a
> guardare dove sono applicate le forze della parete del rotor di punti
> non ne trovi solo uno.
Naturalmente tu e io sappiamo che qui sotto si nasconde la chiave per
la risposta alla domanda di LF sulla compressione.
Io mi guardo bene dal perderci tempo. Tu fai come credi.

> Certo che la discussione su questo NG e' piu' difficile che su fisf
> :-(
Questione di gusti.

Comunque la ragione principale perché ho praticamente smesso di
scrivere su NG è che sto spendendo tempo in un altro ambiente.
Se mi gira, una volta o l'altra ve ne parlo.