Re: lenti particolari

From: luh <luh_NOSPAM__at_drl.it>
Date: Mon, 11 Jun 2007 09:01:03 GMT

d.aniele wrote:
> qui si parla di 400 soli addirittura

sono tanti ... altro che sistema di raffreddamento ...

> beh si, da valutare... cmq il materiale trasparente dei miei fari �
> plastica

funziona? come si comporta con gli uv?

> Tieni poi presente che con tecnologie differenti dal silicio possiamo
> raggiungere efficienze anche doppie ripetto a quelle comuni...

guarda, si riuscisse a raggiungere il 90% significherebbe ridurre di un
fattore 6 la superficie attiva necessaria ... non e' poco.

con 2 metri quadri ci manderesti avanti un appartamento ...

ciao

luh

--
Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica
http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it