Re: E' provato che anche un singolo atomo genera gravità?

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Tue, 13 Mar 2007 21:17:25 +0100

fortunati.luigi_at_gmail.com ha scritto:
> Io non ho grandi conoscenze teoriche della fisica da poterti
> rispondere con la dovuta competenza e rigorosit� scientifica. Quindi
> ti devi accontentare della mia risposta da profano.
Tu non hai grandi conoscenze teoriche della fisica, dici.
In un altro post ti mostrero' quanto profondo sia questo
understatement :-)

Pero' pretendi ugualmente di poter dire qualcosa di sensato su
questioni anche profonde.
Ma un po' di spirito autocritico (e di modestia) non ve l'ha insegnata
nessuno?

Magari qualcuno pensera' che stasera ho la luna di traverso :)
Ma sono diversi giorni che friggo...