Re: Vorticità delle onde elettromagnetiche: è una bufala o no?

From: JTS <giovanni.piredda_at_hotmail.it>
Date: Mon, 28 May 2012 11:53:29 +0200

Am 22.05.12 22:37, schrieb Gino Di Ruberto [GMAIL]:

> [...]

Aggiungo che la condizione di "ologramma sottile" che ho visto scritta
in un libro (Hariharan, Optical Holography) e' che lo spessore
dell'ologramma dev'essere inferiore alla distanza media fra le frange di
interferenza presenti nell'ologramma. Questa dovrebbe essere facilmente
riconducibile al criterio che ho menzionato io. Ma ci devo pensare.