Re: Dualità onda-particella

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Sat, 25 Nov 2006 21:14:11 +0100

marcofuics ha scritto:
> sic et simpliciter, se partecipi costruttivamente
Il fatto e' (e lo sai gia', perche' non e' la prima volta che lo dico)
che io dai tuoi interventi non riesco quasi mai a estrarre un succo
che consenta ne' di consentire ne' di dissentire.

> Cosa pensi di raggiungere ponendoti in siffatta maniera nei confronti
> degli interlocutori?
Ti sfugge che un NG non e' una conversazione a due (altrimenti
potreste farvela in privato): ci si puo' aspettare che altri leggano e
cerchino di capire di che cosa si sta parlando.
Se non l'hai capito, te lo dico esplicitamente: il mio intervento
(estremamente conciso, vorrai ammetterlo) era rivolto a questi
"terzi", e mirava a indicare quello che io penso delle vostre
elucubrazioni.
Penso che sia mio pieno diritto.

> Si parlava della "dualita' onda-particella".... cosa hai da dire
> rispetto a questo?
Per es. che si dice "dualismo", non "dualita'".
Le due parole hanno significati diversi.

> Per piacere non abusare della pazienza altrui
E chi credi di essere, Cicerone? :-))

> (con la quale ci si adopera al rispetto), ricorda che esiste limite
> per tutto.
Queste parole di colore oscuro ... non me le faccio spiegare da
Virgilio: le cestino e basta.