(wrong string) � onda-particella

From: Franco Ivaldi <nuages_f_at_libero.it>
Date: Mon, 20 Nov 2006 09:04:04 GMT

Su questi principi che personalmente condivido in pieno, ci sono arrivato
anche io, lavorando come progettista meccanico a fianco dei fisici della
fusione calda, vedendo tutte le implicazioni tecnologiche che comporta
applicare questa scienza qui sulla terra, ho cominciato ad elaborarmi mie
idee, studiando su dei testi pi� svariati, e sono arrivato a scrivere un mio
prpgetto di ricerca "energia dai cristalli", che consiste nell'estrarre
energia intesa come emissione di particelle o meglio frequenze sub-atomiche
mettendo in condizioni di criticit� controllata strutture cristalline tipo
quarzi mediante il fenomeno della risonanza generato da onde sub-soniche, da
notare che solo alla fine della stesura di tale progetto ho scoperto che
poteva essere letto come una via per arrivare alla cos� detta fusione
fredda; ad oggi non abbiamo ottenuto nessun appoggio per cominciare la
sperimentazione, in cambio abbiamo ottenuto derisione e altro.....