Re: impedenza ed esistenza

From: Pleg <25mV_at_300.K>
Date: Tue, 14 Nov 2006 20:36:15 +0100

> Grazie per la risposta.
> Ho fatto na ricerca su hurwitz ma ho trovato dei teoremi che riguardano
> le funzioni analitiche e niente di direttamente coinvolto al problema.
> Puoi indicarmi una referenza (magari consultabile on line)?

Io avevo studiato qualcosa su "Passive and active filters" di Wai-Kai Chen,
non era chiarissimo pero'. Credo avessi anche consultato "Modern network
synthesis" di Van Valkenburg ("modern" e' relativo visto che il libro e' del
'60 ^_^ ma c'erano un po' di dimostrazioni di teoremi fondamentali, se non
ricordo male).

Pleg