Bibliografia essenziale dell'articolo scritto

From: laboratory <fermioni_at_libero.it>
Date: 24 Aug 2006 23:43:25 -0700

Attenzione Elio. Non ho scritto che l'esperimento utilizza una
trasmissione isotropica delle particelle .
La probabilit� di trovare la particella nell'esperimento dall'altro
lato del Danubio dipende solo dall'angolo di ricezione. Non dalla
distanza.
E' come nel caso delle antenne. Il parametro che gioca una ruolo
essenziale � l'altezza efficace. Non la distanza tra le antenne.E'
chiaro che in questo caso le particelle sono elettroni.
La probabilit� incide sulla "legacy" tra due particelle.

Per approfondire vi consiglio.

Saggi Anton Zeilinger "Il velo di Einstein" Einaudi.

Scusate, illustri.Ho omesso la bibliografia.