Re: entropia

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Fri, 18 Aug 2006 21:16:35 +0200

argo ha scritto:
> Cosi' di primo acchito leggendo il tuo post mi sono detto ''ma come
> non esiste. E le forme differenziali?'' :)
> Pero' riflettendoci un poco mi sono sorti dei dubbi al riguardo.
Guarda che c'e' un fraintendimento.
Io non mi riferivo all'esistenza di un linguaggio formale, ma alla
difficolta' nel linguaggio _verbale_, del quale comunque nn si puo'
fare a meno, e che comunque e l'unico utilizzabile a livello
elementare.
E' proprio li', dove ci sarebbe bisogno di maggiore chiarezza, che
nascono i problemi...