Re: fenomeni di diffusione

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Sat, 15 Jul 2006 21:51:33 +0200

Raffy ha scritto:
> Proprioin questi giorni a me tornerebbe molto utile sapere se quanto
> spieagtomi in questo post, sia corretto o no. So che l'autore delpost
> non si offender�, visto che fu lui stesso a "pregare" Elio Fabri od
> altri di una risposta, mai ottenuta.
Puo' darsi che la risposta non sia arrivata perche' il testo riesce di
lettura piuttosto pesante...

Per lo stesso motivo l'ho letto solo di volata.
L'impressione e' che sia corretto, anche se diverse cose io le avrei
dette in un altro modo.
Ma non c'e' da stupirsene: sarei portato a dire che l'autore e' un
chimico, e anche quando parlano delle stesse cose, fisici e chimici a
volte fanno fatica a capirsi :)