Re: Meccanica quantistica

From: Valter Moretti <vmoretti2_at_hotmail.com>
Date: 21 Jun 2006 11:41:44 -0700

Valter Moretti ha scritto:

> Scusa, ho interpretato male una cosa che hai scritto:
> deve essermi sfuggito un '...
> Mi pare che con la corretta interpretazione e seguendo quello che ho
> scritto io venga anche a me lo stesso tuo stesso risultato.
> Purtroppo non ho tempo per rifare i conti.
>
> Ciao, Valter

No non � nemmeno cos�, credevo che quelli che io ho indicato con
E_n e tu con E'_n fossero gli autovalori dell'oscillatore armonico
non sciftato e quindi non dipendessero dal tempo. Allora quello che ho
scritto
io non si pu� fare. Appena ho tempo cerco di rifare il calcolo tenendo
conto
dell'interpretazione delle formule che non mi era chiara.
Ciao, Valter