Re: Professione referee (lungo ahime`)

From: the Volk <thevolk2001_at_yahoo.it>
Date: Mon, 15 May 2006 16:50:40 +0000 (UTC)

"Elio Fabri" <mc8827_at_mclink.it> wrote in message

> Ma se non arriva da solo a vedere queste cose, che razza di dottorando
> e'?

Comunque riferendomi al dottorando, be`lui se ne e`accorto benissimo ma
come faceva a dire che quell`articolo era fatto malissimo, quando
tutti attorno gli dicevano (cioe`il suo professore)
che era un buon articolo.
Potrei spedirti in privato la referenza magari ci dai un occhiata e mi
 dici cosa ne pensi. E`un articolo sperimentale come avrai capito.

the Volk