(wrong string) � princ. termod.

From: Bruno Cocciaro <b.cocciaro_at_comeg.it>
Date: Sat, 29 Apr 2006 23:22:15 +0200

"Daniele Fua" <daniele.fua_at_unimib.it> wrote in message
> [...]
D. Fua' e gli

> Ti ringrazio molto di avermi messo nella lista. Peccato che io non mi
> senta affatto all'altezza dei "big" che nomini e mi senta anche poco
> esperto in materia.

Eh, e figuriamoci io se mi sento all'altezza !!! Ad ogni modo, ringrazio
molto anch'io Chicco83 per la considerazione; per il resto la mia
impressione e' identica alla tua, cioe' se operiamo sul fascio in modo di
fargli fare interferenza distruttiva da qualche parte vorra' dire che fara'
interferenza costruttiva da qualche altra parte.
Mi pare si possa dire che se le onde che trattiamo sono rette dalle
equazioni di Maxwell allora l'energia deve sempre conservarsi in quanto tale
conservazione e' scritta dentro tali equazioni.

> Daniele Fua'

Ciao.
--
Bruno Cocciaro
--- Li portammo sull'orlo del baratro e ordinammo loro di volare.