Re: perché i fotoni non attraversano la materia?

From: Andrea Barontini <baro77_at_gmail.com>
Date: Thu, 09 Feb 2012 15:58:44 +0100

Il 08/02/12 09.13, Giulia ha scritto:

> Sicuramente ha un LAG esagerato sopratutto i finesettimana, poi se
> scarti qualcosa o approvi tutto e' da verificare.
>
> Giulia

L'aggettivo "esagerato" non mi sembra compatibile con la gratuita' e la
volontarieta' del servizio che i moderatori ci offrono

Visto quello che si intravvede in altri ng e' moltro probabile che
questo filtro ci tenga al riparo da parecchie schifezze, se non in
termini di post respinti quantomeno in termini di dissuasione preventiva
all'invio di roba OT.

Andrea Barontini