Re: emissione elettronica

From: matteo <peppepin_at_libero.it>
Date: Sat, 4 Feb 2006 18:33:46 +0100

"Franco" <inewd_at_hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> La risposta direi che sia genericamente no. Se specifichi meglio a cosa
> stai pensando, e cosa sai di fisica, si puo` provare a dare una risposta
> piu` dettagliata.
>
> --
>
> Franco
>
> Wovon man nicht sprechen kann, dar�ber mu� man schweigen.
> (L. Wittgenstein)

premetto che non so molto a quanto incompetente, ma quello che volevo
intendere o dire che se in un tutbo a raggi catodici se all'interno viene
posto uno specchio o una superficie riflettente, i raggi emessi dal catodo
possono essere riflessi , in quanto o sentito dire che gli elettroni hanno
propriet� ondulatoria la loro direzione non dipende dalla posizione
dell'anodo, e che mettendo uno oggetto all'interno da la sua ombra alla
parte opposta dalla direzione degli elettroni. Grazie