Re: problema "quasi" (was: problema )

From: Attilio S. Messiaen <linus_vanpelt68NOSPAM_at_hotmail.com>
Date: 23 Jan 2006 10:35:56 +0100

Dalla cima del monte sacro agli dei, in una notte di tempesta, Tetis grid�
nel vento:

> Pensa di accelerare non una barra, ma un materiale
> incoerente, e semplifica ancora pensando ad una legge
> oraria rettilinea anzich� circolare. v(r,t).

Grazie infinite per i chiarimenti, a te come agli altri. Non avevo
minimamente pensato che il problema stesse nella rigidit� del materiale
(che superficialmente avevo ipotizzato come una di quelle idealizzazioni
che invece si possono fare).

> everytime the heart seeming a yarn ball
> unreveal itself, he's a worm...

e' una tua improvvisazione sulla mia sign (o meglio, su quella di Bjork)
oppure una poesia di e.e.cummings?:-)

--
Attilio
- While you are away my heart comes undone